Come posso aprire un ticket?

Per poter aprire un ticket devi collegarti all'area clienti e inserire la login e la password per accedere. Dopodichè clicca sulla voce "Sottoscrivi Ticket" a quel punto devi scegliere a quale reparto inoltrare la tua richiesta, commerciale o tenico. Puoi ora inserire l'oggetto della richiesta e la descrizione e eventuali allegati, ricorda cerca di essere il più completo possibile con la descrizione e le informazioni in modo che il reparto di competenza abbia tutte le info necessarie per aiutarti e rispondere alla tua domanda nel minor tempo possibile.

  • 149 أعضاء وجدوا هذه المقالة مفيدة
هل كانت المقالة مفيدة ؟

مقالات مشابهة

Indirizzo IP privato

E' possibile acquistare un indirizzo IP privato per il proprio sito web al momento dell'acquisto...

Contattare il supporto SL Hosting

Siamo a completa disposizione del cliente per ogni sua esigenza per questo offriamo un supporto...

Qual'è il vostro Uptime?

Potete visionare l'uptime dei nostri servizi cliccando qui

Powered by WHMCompleteSolution