Come posso aprire un ticket?

Per poter aprire un ticket devi collegarti all'area clienti e inserire la login e la password per accedere. Dopodichè clicca sulla voce "Sottoscrivi Ticket" a quel punto devi scegliere a quale reparto inoltrare la tua richiesta, commerciale o tenico. Puoi ora inserire l'oggetto della richiesta e la descrizione e eventuali allegati, ricorda cerca di essere il più completo possibile con la descrizione e le informazioni in modo che il reparto di competenza abbia tutte le info necessarie per aiutarti e rispondere alla tua domanda nel minor tempo possibile.

  • 63 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Contattare il supporto SL Hosting

Siamo a completa disposizione del cliente per ogni sua esigenza per questo offriamo un supporto...

Indirizzo IP privato

E' possibile acquistare un indirizzo IP privato per il proprio sito web al momento dell'acquisto...

Come posso richiedere la prova gratuita dei vostri servizi?

Diamo in prova gratuita i nostri pacchetti hosting per una durata di 15 giorni in modo che il...

Qual'è il vostro Uptime?

Potete visionare l'uptime dei nostri servizi cliccando qui

Powered by WHMCompleteSolution