Se si utilizza un client di posta sia da pc desktop che da mobile e si riscontrano errori durante l'invio o ricezione della posta questi sono i passaggi da seguire prima di contattare il supporto:
- Verificare i parametri di configurazione impostati sul client di posta, potete trovare i parametri corretti da settare a questo indirizzo https://www.slhosting.it/areaclienti/knowledgebase/32/Parametri-di-configurazione-caselle-di-posta.html
- A volte potrebbe verificarsi un errore con il certificato del server se si è settato il client a utilizzare una protezione SSL, per questo motivo vi invitiamo a impostare sempre l'hostname del server nei parametri "server della posta in arrivo" e "server della posta in uscita"
- Se si ha la possibilità di poter eliminare sul client di posta l'account è consigliabile farlo per ripetere l'inserimento da capo impostato i parametri corretti che trovate a questo link https://www.slhosting.it/areaclienti/knowledgebase/32/Parametri-di-configurazione-caselle-di-posta.html
- 158 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Articoli Correlati
Powered by WHMCompleteSolution